LS30 "Morte nell'abisso"

Alberto Dal Lago ha finito ufficialmente la cover per LS30 "Morte nell'abisso" Deluxe Edition Vincent Books!

2968265.jpg

Joe Dever voleva che "Morte nell'Abisso" fosse l'inizio della fine. Definisce i pezzi sulla scacchiera per il confronto finale ed è pieno di dettagli essenziali per lo scontro epico finale e la conclusione della saga che stiamo aspettando da oltre trent'anni.
L'uscita italiana è stata programmata per Novembre 2018 ed è stata co-firmata da Vincent Lazzari e Ben Dever utilizzando le istruzioni dettagliate che di Joe Dever nelle settimane precedenti alla sua dipartita. Vincent Books e Raven Distribution avranno il libro in vendita a Lucca 2018, il che implica la medesima spettacolare qualità immacolata alla quale ci hanno abituati di recente. Alberto Dal Lago ha finito la sua eccezionale copertina e Francesco Mattioli immaginiamo che a breve presenterà la mappa interna ufficiale. La versione inglese avrà un'avventura bonus che sarà ideata da August Hahn che mostrerà la ricerca di un altro Gran Maestro Kai durante questo periodo buio.

L'avventura riprende un giorno dopo l'ultima pagina del libro 29 - Le Tempeste del Chai. Il Gran Maestro Kai Mano d'Acciaio è imprigionato tra le rovine dell'antica città Lyrisiana di Emolyria, sull'orlo del Maakengorge: il più grande punto di raccolta dei servitori delle tenebre. La Confraternita della Stella di Cristallo e i Saggi di Varetta hanno preparato un diversivo per permetterti di infiltrarti nelle vaste celle sotterranee dell'Emolyria e salvare Mano d'Acciaio. Tuttavia, nelle profondità del Nord di Magnamund giace un terribile ma dimenticato potere, il vero lascito dei Signori Oscuri, sfruttato dai malvagi abitanti dell'Emolyria: ardente, affamato e nutrito dal dolore infinito dei morti senza riposo, pronto a risalire dal Maakengorge e consumare il tuo mondo. Riuscirai dove uno dei tuoi compagni ha già fallito?

Post originale della cover di Alberto Dal Lago

Copertina in HD